FANDOM

Rrnlogo

Il logo delle RRN

Re-Volt Racing Nights, spesso abbreviate in RRN, e' il nome adottato dalla comunità di Alias Re-Volt Master per indicare tutte quelle serie di gare disputate abitualmente di sera tra i vari utenti. Tali gare solitamente non sono organizzate preventivamente ma vengono improvvisate dagli utenti disponibili a gareggiare al momento.

Nonostante la loro natura estemporanea, queste competizioni si tengono regolarmente sulla comunità di Alias Re-Volt Master, con grossi picchi di affluenza nel periodo estivo.

StoriaModifica

Griglia
Il termine Re-Volt Racing Night fu coniato da Lo Scassatore nella primavera del 2010, con l'intenzione di raggruppare sotto questa serie tutte le competizioni estemporanee o comunque non preventivamente organizzate della piccola comunità gareggiante di Alias Re-Volt Master, in modo da "ufficializzarle" e conseguentemente attirare nuovi utenti.

Le prime RRN erano molto variopinte. Spesso gli utenti utilizzavano delle versioni personalizzate delle auto originali del gioco.

Alle RRN si deve la prima competizione ufficiale di ARM con più di 8 piloti contemporaneamente in pista (dieci). Questa particolare serata è stata ricordata dalla comunità con una serie di targhe celebrative, distribuite agli utenti che parteciparono.

Da allora fino ad oggi, su Alias Re-Volt Master sono state corse più di 200 RRN ufficiali.