FANDOM

Il torneo consiste nel riuscire a girare facendo gli stessi tempi per più giri consecutivi. Si corre OFFLINE. Creato da Drakan.

Regularity Lap Tournament
Data inzio: 23 agosto
Data fine: 22 novembre
N° Partecipanti: 10
Vincitore: Drakan

Questo torneo è stato pensato anche per principianti perchè serve solo grande equilibrio e destrezza nelle piste.

.

.

.

.

-------------------------------------------------- REGOLAMENTO -------------------------------------------------

- Si corre per 4 giri su 12 delle piste originali (esclusa Toytanic2) e su Rooftops.

- Per ogni pista verranno scelte 3 auto originali, ed una qualsiasi tra quelle potrà essere utilizzata per fare il tempo.

- Per ogni pista verrà fissato un tempo sotto il quale si deve stare nei 4 giri totali, ovvero come tempo di gara.

- Per ogni tempo si ha una settimana per postarlo, entro le 23 di ogni venerdì.

- Per ogni tempo dovranno essere fatte due scan: una inquadrando la propria auto in pausa in un qualsiasi momento dell'ultimo giro prima dell'arrivo e una inquadrando i tempi di tutte le auto.

-In entrambe le scan dovranno vedersi i tempi sia di gara che del giro migliore e dell'ultimo giro e nella prima dovrà essere visibile il numero di giri e il giro in corso.

- Queste due scan dovranno essere mandati a Drakan tramite PM in file zippato protetto da password, mentre Drakan lo invierà a chi si offre per raccogliere punteggi.

- La password deve essere inviata entro 48 ore esatte dopo la scadenza dei tempi.

- Drakan poi provvederà a mettere tutti i tempi una volta che tutti sono stati inviati e dezippati.

- Si può inviare un solo tempo per gara e non può essere cambiato.

- La gara si corre con no bonus.

- Si corre con 11 altre macchina contro, quindi 12 in totale.

- Non verranno accettati tempi che violino una delle regole precedenti, tranne che per il ritardo, in questo caso non verranno accettati tempi in ritardo di più di un ora dal termine, mentre per ritardi inferiori all'ora ci sarà solo una sanzione.

-------------------------------------------------------- PUNTEGGIO ---------------------------------------------------------

1 - Lo scopo è avere MENO PUNTI possibile, alla fine del torneo vince chi ha meno punti e la classifica si fa a scalare.

2- In caso di mancata presentazione del tempo, o password non mandata nei limiti si prenderà un punteggio pari a quello maggiore preso tra tutti i partecipanti + 0,5 punti.

3- In caso di tempo superiore al tempo di gara stabilito verrà comunque dato un punteggio pari a quello più alto preso dai partecipanti +0,5 punti.

4- Se nessuno riuscisse a presentare il tempo si passa alla pista successiva senza assegnare alcun punto.

5- Ci sarà una penalità di +0,5 punti ogni 10 minuti di ritardo per il tempo, oltre l'ora non si potrà più mettere il tempo.

6- Ci sarà una penalità di +0,5 punti se la password viene inviata oltre il termine ma entro 24 ore, oltre il tempo sarà annullato.

7- I punteggi di ogni gara verranno sommati e i punteggi finali decideranno la classifica.

8- La classifica sarà visionabile tramite un file excel.

9- Bonus di -0,05 punti per chi usa la macchina meno usata dai concorrenti, in caso di parità il bonus vale per entrambe. Bonus aggiuntivo di -0,05 se si è i soli ad usare quella macchina